servoscala ferrara bonus

Non perderti i Bonus 50% e 75%!

Scopri come ottenere lo sconto in fattura con 100Ascensori

servoscala ferrara bonus

Come sfruttare i Bonus 50% e 75%

Con 100Ascensori è possibile approfittare di due importanti Bonus per l’installazione e la modernizzazione di impianti elevatori. In questo modo si può risparmiare il 50% o il 75% del totale della spesa (comprensivo di IVA e eventuali spese tecniche) direttamente in fattura tramite la cessione del credito fiscale.

servoscala ferrara bonus

Quali interventi possono beneficiare dei Bonus?

Il Bonus 50% è valido per interventi di manutenzione ordinaria come riparazioni, modernizzazione e sostituzione dell’ascensore, e manutenzione straordinaria come l’installazione di nuovi ascensori in edifici esistenti.

Il Bonus 75% è applicabile a tutti gli interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche come l’installazione di ascensori, piattaforme elevatrici e montascale che rispondono ai requisiti del DM 236/89.

servoscala ferrara bonus

Come si ottengono i bonus?

Per i lavori in edilizia libera non è necessario presentare alcun tipo di asseverazione, mentre per i lavori soggetti a pratica edilizia viene richiesto il visto e l’asseverazione specifica solo nel caso in cui l’importo superi i 10.000 €.

servoscala ferrara bonus

Cosa possiamo fare per te?

100 Ascensori è a tua disposizione per tutte le pratiche burocratiche necessarie a ottenere i Bonus 50% e 75% con un servizio “chiavi in mano”. Con il supporto di un team di esperti a livello amministrativo e tecnico non dovrai preoccuparti di nulla, ti basterà chiederci un preventivo.

servoscala ferrara bonus

Chi può richiedere i Bonus?

Il Bonus 50% è dedicato a persone fisiche e condomini.

Il Bonus 75% può essere richiesto da persone fisiche, condomini e aziende.

servoscala ferrara bonus

Quali sono le tempistiche da rispettare?

È possibile usufruire del Bonus 50% fino a dicembre 2024 e del Bonus 75% fino a dicembre 2022.

Compila il form e verrai ricontattato da uno dei nostri commerciali