Chi siamo

100 Ascensori – Dal 1998 la mobilità multidirezionale a Cento

Un’azienda familiare
sempre all’avanguardia

100 Ascensori viene fondata a Cento nel 1998 da Armando Forni, Perito Elettrotecnico con una lunga esperienza nel settore ascensoristico. L’azienda cresce negli anni grazie all’ingresso in aziende delle figlie Manuela e Marcella, rispettivamente responsabile commerciale e amministrativa.

Fin dalla sua fondazione la mission dell’azienda è di offrire un servizio professionale e all’avanguardia in tema di mobilità multidirezionale, orientato al massimo soddisfacimento della clientela e alle mutevoli richieste del mercato. Un’assistenza commerciale e tecnica presente, diretta e rapida, in grado di accompagnare il cliente alla scelta del prodotto o del servizio più idoneo alle sue necessità.

Per continuare il percorso di crescita aziendale nel corso del 2019 è entrata nel capitale societario Farma Ascensori, primaria azienda Emiliana con oltre 50 anni di storia. La sinergia tra le due aziende ha consentito un’ulteriore crescita delle competenze e della professionalità di 100 Ascensori.

Il recente ingresso della società nel Consorzio Tree (società consortile che riunisce 20 società ascensoristiche indipendenti, che appartengono al mondo delle PMI) darà ulteriore stimolo e strumenti per continuare il percorso di crescita cominciato nel 1998.

Centro di formazione
ricambi multimarca

Per garantire un servizio di manutenzione di qualità, 100 Ascensori ha scelto di entrare a far parte del Consorzio TREE con sede a Milano.

All’interno di un capannone di 1000 mq è allestita una struttura tecnica unica in Italia e all’avanguardia in Europa; un centro di formazione e ricambi multimarca, con un magazzino centrale di ricambi originali di tutte le marche e uno staff tecnico altamente preparato, che fornisce ai nostri manutentori consulenza, formazione, aggiornamento e preparazione tecnica continua.

CONSORZIO TREE

CONSORZIO TREE

Perché scegliere 100 Ascensori?

Disponibilità, cortesia e trasparenza;
Gestione interna dinamica ed efficiente;
Assistenza tecnica competente e professionale;
Rispetto delle tempistiche concordate;
Servizio di assistenza rapido, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Hai un’esigenza di
mobilità?

Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.