Modernizzazione o installazione dell’ascensore scontati del 50%

Con 100 Ascensori risparmi la metà delle spese, direttamente in fattura!

perchè farlo?

Scegliere 100 Ascensori conviene perché potrai installare un nuovo ascensore o modernizzare quello già esistente, alla metà del prezzo, direttamente in fattura.

come farlo?

Non devi fare altro che chiedere un preventivo per l’intervento che desideri per dare nuova vita al tuo ascensore. Non sono richiesti documenti o certificazioni di nessun tipo.

come è possibile?

Il 50% della spesa d’intervento verrà detratto direttamente dal totale riportato in fattura e comprensivo di IVA, grazie al Decreto Rilancio 2020 che lo inserisce nel “Bonus ristrutturazioni del 50%”.

chi può utilizzarlo?

Privati e condomini possono usufruire subito dello sconto. Lo stesso non è applicabile a impianti di aziende o partite iva.

QUANDO VANNO EFFETTUATI i lavori?

La scadenza prevista per poter effettuare gli interventi necessari e approfittare di questo sconto immediato è dicembre 2024.

servoscala ferrara bonus

a quali spese si applica?

100 Ascensori può applicare lo sconto del 50% sulle prestazioni che riguardano manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.

come possiamo aiutarti?

100 Ascensori mette a disposizione un team di professionisti in grado di affiancarti a 360 gradi, anche per quanto riguarda le pratiche amministrative necessarie.

Compila il form e verrai ricontattato da uno dei nostri commerciali