montacarichi ferrara

Montacarichi

Massima affidabilità, sicurezza e funzionalità: le caratteristiche del montacarichi ideale.

Installiamo montacarichi per movimentare
materie prime, merci e prodotti in modo rapido e sicuro

100 Ascensori studia la soluzione più adatta al contesto di installazione e alle esigenze di movimentazione del cliente.

Installiamo montacarichi a di Bologna, Modena, Ferrara, Cento, Pieve di Cento, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Anzola dell’Emilia, Nonantola, Castelfranco Emilia, Finale Emilia. La nostra sede è a Cento, in provincia di Ferrara.

Quali sono le tue esigenze?

Realizziamo montacarichi con portate anche superiori ai 500 kg, per trasporto di piatti, pallet, bancali per servizio nelle attività commerciali, fabbriche ed industrie.

Montacarichi da balcone, per persone, elettrico, per disabili, da interno, da esterno, elettrico… Non abbiamo limiti per rispondere a tutte le esigenze di movimentazione con professionalità.

Previous slide
Next slide

Ecco qualche tratto distintivo:

Manovra ai piani con pulsantiera di chiamata e rimando;
Cabina in acciaio inox;
Minimo ingombro di spazio.

Montacarichi quale tipologia?

MONTACARICHI ELETTRICO O IDRAULICO

I nostri impianti possono avere la trazione idraulica (a uno o più pistoni) o elettrica (ad argano), a seconda degli spazi a disposizione, dei carichi da movimentare, e delle prestazioni desiderate.

Contattaci per ricevere consulenza sul tipo di montacarichi
più adatto alle tue necessità.

Hai un’esigenza di
mobilità?

Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.

Manutenzione ascensori multimarca

I nostri tecnici sono altamente specializzati e formati per intervenire su impianti di qualsiasi marca per la manutenzione di scale mobili.
Il numero verde dedicato attivo 24h su 24h, 365 giorni all’anno permette un collegamento immediato con i nostri esperti e l’attivazione,  in caso di necessità delle squadre di pronto intervento nel più breve tempo possibile per ripristinare le condizioni di sicurezza e risolvere situazioni d’emergenza.