Manutenzione ascensori

Servizi personalizzati di manutenzione ascensori multimarca per garantire un elevato livello di sicurezza e affidabilità su tutti gli impianti.

Manutenzione
su ascensori multimarca

I nostri tecnici sono altamente specializzati e formati per intervenire su impianti di qualsiasi marca.

Il numero verde dedicato, attivo 24h su 24h, 365 giorni all’anno permette un collegamento immediato con i nostri tecnici i e l’attivazione,  in caso di necessità, delle squadre di pronto intervento nel più breve tempo possibile per ripristinare l’ascensore in caso di guasto.

Manutenzione ordinaria e straordinaria comprendono tutti i controlli previsti dalle leggi e regolamenti e possono essere personalizzate sulla base delle caratteristiche e delle richieste specifiche dell’impianto (ascensore, piattaforma elevatrice, montavivande e servoscala) e dell’edificio.

Chiarezza e trasparenza nei rapporti contrattuali completano la nostra proposta di servizio di alta qualità sul territorio delle province di Bologna, Modena e Ferrara.

Centro di formazione
ricambi multimarca

Per garantire un servizio di manutenzione di qualità, 100 Ascensori ha scelto di entrare a far parte del Consorzio TREE con sede a Milano.

All’interno di un capannone di 1000 mq è allestita una struttura tecnica unica in Italia e all’avanguardia in Europa; un centro di formazione e ricambi multimarca, con un magazzino centrale di ricambi originali di tutte le marche e uno staff tecnico altamente preparato, che fornisce ai nostri manutentori consulenza, formazione, aggiornamento e preparazione tecnica continua.

CONSORZIO TREE

CONSORZIO TREE

Perché scegliere 100 Ascensori?

Disponibilità, cortesia e trasparenza;
Gestione interna dinamica ed efficiente;
Assistenza tecnica competente e professionale;
Rispetto delle tempistiche concordate;
Servizio di assistenza rapido, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Hai un’esigenza di
mobilità?

Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.