Manutenzione piattaforma elevatrice e ascensori a Bologna in edificio residenziale per disabili
Committente:
Edificio residenziale per disabili
Tipologia impianto:
Piattaforma elevatrice
Ubicazione:
Bologna
Data realizzazione:
Settembre 2020
Descrizione:
Un’ importante associazione per disabili ci ha commissionato la progettazione e costruzione di una piattaforma elevatrice a Bologna in struttura metallica per agevolare gli spostamenti tra un piano e l’altro dell’immobile.
La piattaforma è stata costruita con le porte automatiche per far sì che gli ospiti della residenza possano muoversi in autonomia sia all’interno dell’edificio e sia all’ esterno nell’ampio cortile.
La cabina panoramica è completamente in cristallo trasparente per godere della vista sulla zona verde circostante, dare luce agli interni e rendere piacevole l’attesa in cabina durante gli spostamenti.
Per quanto riguarda il servizio di manutenzione ascensori e piattaforma elevatrice a Bologna, grazie alla trasparenza dei nostri contratti, garantiamo un servizio di alto livello con il miglior rapporto qualità-prezzo.
I nostri tecnici specializzati sono sempre aggiornati tramite i corsi di aggiornamento che si tengono nel nostro centro di formazione e, in caso di emergenza, intervengono 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, entro un’ora dalla ricezione della chiamata.
Hai un’esigenza di
mobilità?
Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.