Scale mobili

Per centri commerciali e luoghi pubblici o strutture con un grande afflusso di utenza è importante disporre di  un mezzo che favorisca una mobilità sicura e affidabile.

Soluzioni di mobilità per strutture con grande traffico di persone.

Si tratta di impianti che garantiscono un  notevole volume di lavoro e trasporto. Sono adatte sia ad aree esterne che interne.

100 Ascensori fornisce scale mobili che combinano tecnica ed estetica.
I plus della nostra proposta:

  • la cura del design;
  • il risparmio energetico;
  • la sicurezza e l’affidabilità;
  • un servizio di manutenzione dedicato con professionisti esperti e preparati.
 
Con i nostri servizi ci rivolgiamo  a una committenza sia pubblica che privata con soluzioni specifiche e dotazioni per centri commerciali, aeroportistazioni metropolitane, stazioni ferroviarie.

Installiamo scale mobili a Bologna, Modena, Ferrara, Cento, Pieve di Cento, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Anzola dell’Emilia, Nonantola, Castelfranco Emilia, Finale Emilia. La nostra sede è a Cento in provincia di Ferrara

Se vuoi consulenza in merito all’installazione di scale mobili in uno di questi contesti, contattaci: siamo a tua disposizione.

Hai un’esigenza di
mobilità?

Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.

Manutenzione ascensori
multimarca

I nostri tecnici sono altamente specializzati e formati per intervenire su impianti di qualsiasi marca.
Il numero verde dedicato attivo 24h su 24h, 365 giorni all’anno permette un collegamento immediato con i nostri esperti e l’attivazione,  in caso di necessità delle squadre di pronto intervento nel più breve tempo possibile per ripristinare le condizioni di sicurezza e risolvere situazioni d’emergenza.