Manutenzione piattaforma elevatrice in edificio residenziale per disabili a Bologna

Committente:

Edificio residenziale per disabili

Tipologia impianto:

Piattaforma elevatrice

Ubicazione:

Bologna

Data realizzazione:

Settembre 2020

Descrizione:

Un’ importante associazione per disabili di Bologna ci ha commissionato la progettazione e costruzione di una piattaforma elevatrice in struttura metallica per agevolare gli spostamenti tra un piano e l’altro dell’immobile.

La piattaforma è stata costruita con le porte automatiche per far sì che gli ospiti della residenza possano muoversi in autonomia  sia all’interno dell’edificio e sia all’ esterno nell’ampio cortile.

La cabina panoramica è completamente  in cristallo trasparente per godere della vista sulla zona verde circostante, dare luce agli interni e rendere piacevole l’attesa in cabina durante gli spostamenti.

Per quanto riguarda il servizio di manutenzione, grazie alla trasparenza dei nostri contratti, garantiamo un servizio di alto livello con il miglior rapporto qualità-prezzo.

I nostri tecnici specializzati sono sempre aggiornati tramite i corsi di aggiornamento che si tengono nel nostro centro di formazione e,  in caso di emergenza, intervengono 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, entro un’ora dalla ricezione della chiamata.

Hai un’esigenza di
mobilità?

Con le nostre proposte di mobilità multidirezionale sapremo trovare una soluzione su misura per te.